Capire in modo che servano il Weblog…personale

La realtà che smette di informare di un tutto piccolo secondo in zona in quanto maneggiate per quel habia di motivo avete generato parecchio il weblog… e perché per le italiani, perché quando stavo abitando in Italia ho conosciuto abastanza (Novara, Borgomanero) molti e adesso ho scritto per loro , altra cosa allora sono andato arrivado con il mio fratello Cesare da Redhat Linux in Milano via Recante Nº1,4 A dietro a Mc donald hai guardato questo ho parlato con loro ed immediatamente mentre sono, io ha fatto l’amicizia ora inoltre scrivo per loro “hai capito , molte forme esistono per comunicare a noi, eligo il frontal, posteo per la Comunità del Python nel blog di Ximios almeno che ma avanti io sto andando da presentarsi. Questo queria da dire tuttavia quello che continuo sempre ad essere lui egli stesso di o quello di prima che mentre dice il miei vecchi e quelli che conoscono “il Giorgi , ed alla parte superiore non è aumentato a me il fumo a in tensione fuori del mio paese e non è accaduto freddo sotto il cero come 15º come mai ? perché non aveva dove rimanere a quel momento preciso (ed io non chiarire perché la lunghezza mi è resa spiega) lontano dalla mia famiglia e guardare i amacas delle sedi poichè sono movian con il vento… che freddo no ? si veste ma mentre compare sempre qualcuno ed invita a voi, o esso dice a voi ch’andiamo per la casa , Dany li invito a voi uccisione e quello sta andando essere l’Argentina che vive all’esterno, Alejandra e Ricardo Lepore altri come il mio amico di Rene  BoPP invito a voi per prendere un caffè anche se erano vari , e Mario e Marcela con la sua pasta di carbone. uno per fare determinate cose che altri non fanno e non per quel motivo siamo migliori noi forse abbiamo forse ma l’esperienza di altra portata della vita o che cosa è… sensi differenti attraversati e determinati tagli corti trovati che sono stati usati tanto per i periodi come questi. di ora dentro ma quando vedete rimane tranquilo/a io parlare da uguale al uguale ed anche se non vedete che la nota in questo alberino è dietro il sonrrisa qualcosa se poi guardare queste nel mio weblog vero ?.

Siamo costituiti dalle esperienze quotidiane, mi sembra che tutto che portiamo alla oltre quello identifico un presente che abbiamo vissuto quasi senza dare spieghiamo noi e un futuro a noi quello ancora né noi sa.

forse mentre Bucay dice “questi biglietti di viaggio possono servire ad alcuno come Io che forse mentre perde solitamente il corso ed anche a quale possono ridurre il senso, di tutti i sensi il programma non è mai il territorio e potrei  correggere l’itinerario ogni volta che la nostra propia esperienza trova un errore nel cartographer, singolo arriviamo così alla parte superiore„. Eventualmente siamo là.

Querra per dire che voi siete arrivato.

Querra anche per dire quel trovato Io. –

I completo esso “che non sottovalutate agli altri perché non sapete che questo alla parte anteriore il vostro„

ci vediamo il tinix

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s